

Progetti su misura
Ogni progetto di integrazione ha come obiettivo il miglioramento della performance aziendale, automatizzando il flusso di informazioni che in origine vengono traferite manualmente.
La riduzione dell’intervento umano nel trasferimento di informazioni porta un beneficio non solo in termini di risparmio di tempo, ma anche come riduzione di errori che possono dipendere anche da una normale distrazione.
SmartFeed può spingere l’integrazione oltre alla normale comunicazione con il sistema gestionale, allargando la comunicazione anche con altri elementi della filiera produttiva come macchine, database e altri software.

SFC: SmartFeed Connection Service
SFC è un device dedicato allo gestione dello scambio dati con le linee di produzione attraverso un unico linguaggio: quello delle Rest API.
Si tratta infatti di un web server che può essere anche installato su macchine virtuali Linux o WIndows.
Una volta installato e configurato è in grado di stabilire la comunicazione direttamente con i PLC delle macchine utilizzando il protocollo industriale necessario.
​
SmartFeed Supervision
Web Client
SmartFeed Supervision è l'applicativo web che implementa l'interfaccia grafica per il controllo e la supervisione delle macchine.
Dialoga con il server SFC in modo asincrono per gestire la comunicazione con le macchine e il ritorno di informazioni verso i sistemi gestionali


SmartFeed Supervision
Windows Client
Oltre alla versione web è disponibile anche il client Windows sviluppato in ambiente .NET